Tornei ALA 2024

Il mese di Aprile sarà un mese “denso” di appuntamenti, che si alterneranno alle nostre serate ludiche e ai nostri GiocALA.

Per l’occasione abbiamo avviato due collaborazioni di rilievo, la prima con Gioca Giò, storico negozio di giocattoli e giochi da tavolo di Massa e con Black Rose Wars Rebirth ITALIA, la community italiana dei giocatori Black Rose Wars Rebirth, titolo in grande ascesa tra i giocatori di boardgames.

SCYTHE in collaborazione con Gioca Giò

Domenica 7 Aprile alle ore 10.00, in occasione del nostro GiocALA Day presso lo Sporting Club Le Pinete a Massa

Iscrizione: € 5,00 con premio ai primi 4 classificati.

Sono previsti premi ufficiali Ghenos Games per la Ghenos League.

Il gioco: da 1 a 5 giocatori, scatola base per il torneo.

“La Fabbrica”, una città-stato europea, sta vivendo con difficoltà gli anni ’20. Cinque personaggi di cinque fazioni diverse tentano di guadagnare fama e fortuna per potersi promuovere come leader dell’Europa dell’Est. I giocatori dovranno conquistare territori, arruolare nuove reclute e produrre risorse.

TERRAFORMING MARS in collaborazione con Gioca Giò

Domenica 14 aprile alle ore 15.00 nel centro storico di Massa

Iscrizione: € 5,00 con premio ai primi 4 classificati

Sono previsti premi ufficiali Ghenos Games per la Ghenos League.

Il gioco: da 1 a 5 giocatori, scatola base per il torneo.

Il progetto per rendere Marte abitabile è in esecuzione, diverse corporations, rappresentate dai giocatori, hanno lo scopo di rendere il pianeta abitabile e conquistare gli obbiettivi.

BLACK ROSE WARS “Magister of Massa” a cura di Andrea “Dredd” Vella

Domenica 21 aprile dalle ore 10.00 in occasione del nostro GiocALA Day presso lo Sporting Club Le Pinete a Massa

Iscrizione: € 20,00 con premio di partecipazione assicurato.

Il gioco: da 1 a 4 Giocatori, qui le regole speciali per il torneo.

Un grandissimo successo di pubblico tutto italiano per questo titolo creato da Ludus Masgnus Studio.

Black Wars Rebirth è il secondo capitolo della più avvincente battaglia tra maghi.

Nell’Italia Rinascimentale del 1530 i giocatori si ritroveranno ad impersonare un mago, maestro di una scuola di magia dell’ordine della rosa nera, aspirante al titolo di Gran Magister.

Segui l’evento Facebook per restare aggiornarti su tutti gli aggiornamenti.