La Ludoteca

Uno dei pilastri della nostra associazione ludica è la nostra Ludoteca, che vogliamo chiamare il nostro “tesssssoro”! 😉

La custodiamo, ma non gelosamente, perché è sempre a disposizione di tutti i soci, sia che vogliano giocarci in sede, sia che vogliano prenderne in prestito qualche titolo per giocarci a casa.

La nostra Ludoteca appartiene al 100% ai nostri associati, che in tutti questi anni (12 per la precisione) hanno contributo a farla crescere.

Il ventaglio dell’offerta è davvero a 360 gradi, abbiamo a disposizione giochi per ogni età e “sensibilità ludica”.

Nel corso degli anni, non sono mancate le donazioni dei soci e degli editori, che ci hanno voluto supportare e che ringraziamo. La arricchiamo ogni anno, acquistando titoli grazie alle sottoscrizioni dei nostri associati.

Ad inizio 2024 abbiamo nuovamente effettuato una piccola manutenzione per assicurarci che fosse tutto in ordine e che fosse ben conservato. Abbiamo dedicato una intera giornata a verificare ogni singola scatola, ogni singolo accessorio, annotandolo nell’apposito registro.

Possiamo orgogliosamente annunciare che abbiamo raggiunto e superato quota 200 titoli (cliccare qui per vedere l’elenco completo dei titoli disponibili).

Vi aspettiamo per scoprirla insieme!