Settimana Ludica di Aprile

1° Settimana Ludica di Aprile

Questa settimALA ci ha riservato davvero grandi emozioni!

La voglia di giocare post Pasqua si è davvero fatta sentire! Gli incontri settimanali del mercoledì e del venerdì, infatti, sono stati di fuoco!

La settimALA si è poi conclusa con il primo dei nostri giocALA del mese, che ha ospitato anche un torneo di SCYTHE !

La bella giornata ha permesso di svolgere l’attività sia all’interno che all’esterno dello Sporting Club Le Pinete, dove i partecipanti hanno potuto divertirsi insieme!

Questi sono solo alcuni scatti delle nostre giornate ludiche, sempre più popolate e ricche di giochi!

Ricordiamo che la nostra Ludoteca è sempre a disposizione dei presenti e che giocare con noi è GRATUITO !

Ci trovi i lunedì e i mercoledì dalle ore 21.00 presso lo Sporting Club Le Pinete, il venerdì dalle 21.30 alla Kamehouse in centro a Massa, e domenica 21 Aprile 9.30-19.30 a Le Pinete

TI ASPETTIAMO!