EVENTI

GiocALA Day

Il GiocALA Day é il nostro appuntamento mensile ad accesso libero, aperto agli associati, a tutti gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo e ai “semplici” curiosi.

Il GiocALA Day si svolgerà la Domenica, due volte al mese.

L’orario di inizio è previsto alle ore 9:30 e si concluderà alle 19:30.

Trascorreremo insieme una intera giornata di gioco, durante la quale potremo provare diverse tipologie di gioco oppure intavolarne altri che altrimenti sarebbe difficile giocare nelle normali serate ludiche infrasettimanali.

E’ prevista una pausa pranzo, che potrà essere sia autogestita oppure condivisa, anch’essa rappresenta un momento di socialità per noi molto importante.

Veniteci a trovare e vi faremo sicuramente divertire!

Serate Ludiche

Le serate ludiche settimanali sono i nostri principali appuntamenti associativi, in occasione dei quali ci riuniamo per trascorrere piacevoli momenti di gioco.

Questi incontri rappresentano il fulcro delle nostre attività , fungendo da principale collante sociale per gli associati.

Gli incontri si svolgono tutti i Lunedì, i Mercoledì e i Venerdì.

L’orario di inizio della serata ludica è fissato alle ore 21:00 il Lunedì e il Mercoledì  e alle ore 21:30 il Venerdì.

Vieni e porta il tuo gioco preferito, prendine uno dalla nostra Ludoteca associativa oppure semplicemente unisciti ad uno dei tavoli disponibili.

Unitevi a noi per condividere gioia e amicizia attraverso il gioco!

Gamics Carrara 2024 con l'Associazione ALA !

04 Maggio 2024 - Via Galileo Galilei 133
Marina di Carrara, MS 54033 Italia
DD days
HH hours
MM min
SS sec
Aggiorna la pagina per vedere i prossimi eventi

Gamics Carrara 2024 con l’Associazione ALA !

Sabato 4 e Domenica 5 Maggio 2024 si svolgerà l'evento Gamics Carrara  - Fumetti, Giochi e Cultura Pop presso il polo fieristico Carrara Fiere, sito nel Viale Galileo Galilei a Marina di Carrara (MS).

L'Associazione Ludica Apuana - Tana de Goblin Massa parteciperà per il terzo anno consecutivo e contribuirà ad animare l'area gioco, dedicata a giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, giochi di miniature e molto altro ancora.

biglietti sul sito
04 Maggio 2024
Carrara Fiere, Via Galileo Galilei 133
Marina di Carrara, MS 54033 Italia

Play Modena 2024 con l’Associazione ALA !

Da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio 2024 si svolgerà l’evento Play Festival del Gioco 2024 presso il polo fieristico Modena Fiere in Viale Virgilio 58 a Modena (MO).
Play Festival del Gioco è il più grande evento dedicato al mondo del gioco da tavolo, del gioco di ruolo, del gioco di carte, del gioco di miniature e molto altro ancora.

biglietti sul sito
17 Maggio 2024