Settimana Ludica di Aprile

2° Settimana Ludica di Aprile

La nostra settimALA ludica è andata a gonfie vele, durante i soliti incontri settimanali abbiamo giocato tantissimo!

La partecipazione al torneo di TERRAFORMING MARS in centro a Massa ha visto il trionfo degli associati, che hanno vinto dei fantastici premi!

I miniature game sono un must del mercoledì, per questo vi proponiamo una serie di scatti proprio di questa serata ludica che ha visto le miniature protagoniste!

Altra immancabile categoria di gioco è quella dei card games che durante il Gamics Carrara il 4 e 5 maggio si evolverà in una serie di tornei in collaborazione con dei negozi della zona!

Siamo impazienti di incontrarvi al Carrara Fiere per porre giocare insieme!

Come sempre vi aspettiamo i Lunedì e Mercoledì dalle ore 21.00 allo Sporting Club LE PINETE a Marina di Massa e il Venerdì alle 21.30 da Kamehouse Comics in Via Palestro 5 nel centro storico di Massa

Ricordiamo il giocALAday di domenica 21 aprile con orario 9.30 – 19.30 in una full immersion nei giochi da tavolo e torneo di Black Rose Wars!

Giocare con noi è GRATUITO!

Dai, ti aspettiamo!