GobCon Deluxe 2024

Era chiaramente fuori discussione che la nostra Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin Massa si perdesse la GobCon Deluxe!

Ebbene sì, anche quest’anno La Tana dei Goblin ha organizzato l’evento GobCon Deluxe, durante il quale tutti i tesserati hanno potuto godersi tre giorni all’insegna dei giochi da tavolo!

Quest’anno la scelta per la location è ricaduta su Arezzo, la magica città infatti ha fatto da sfondo all’evento ludico svoltosi dal 23 al 25 febbraio 2024 presso Etrusco Hotel!

Alcuni associati ALA hanno deciso di godersi questi tre giorni magici e vi proponiamo, quindi, una carrellata di foto scattate proprio in questi giorni dai presenti!

Siamo felici di fare parte di questa grande famiglia che ci coccola ogni anno con questo evento molto, molto apprezzato e speriamo che, il prossimo anno, riusciremo a partecipare ancora in maggior numero!