Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

GiocA.L.A. Day

giugno 23 @ 09:00 - 18:00

Navigazione evento

L’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un evento associativo: il GiocA.L.A. Day  in data 23 giugno 2019.

L’appuntamento è previsto dalle ore 9:00 alle 18:00 sarà possibile giocare insieme presso lo Sporting Club Le Pinete,  Poveromo, Via S. Ginese, 54100 Massa.

L’evento è rivolto non solo a tutti i soci dell’associazione ma anche gli aspiranti membri appassionati di giochi.

Durante la giornata ludica verranno organizzati dei tavoli da gioco, è possibile iscriversi per provare:

- Giochi da tavola (trovi la lista titoli cliccando qui)

- Wargame Storico (Wings of glory ecc) che avrà luogo nella stessa giornata

E’ prevista l’organizzazione di 4 tavoli con il gioco Mage Knight, un gioco da tavola ambientato in un mondo fantasy dove un Mago-Cavaliere è alla ricerca di tesori, fama e potere, ma per averli dovrà affrontare mostri in molte location differenti: tane, dungeon e antiche rovine.

I soci dovranno comunicare l’adesione alla giornata tramite i canali associativi, invece, se sei un aspirante membro e vuoi partecipare all’evento, è possibile consultare il nostro sito e scegliere il gioco da tavola che preferisci provare, occorre farne richiesta tramite modulo che trovi in basso, oppure tramite facebook, in modo da organizzare il tavolo.

Se non conosci le regole del gioco che hai scelto, un incaricato ti assisterà nelle prime fasi del gioco e ti spiegherà passo passo tutte le regole.

L’evento è gratuito.

Dai… adesso non hai più scuse, vieni a giocare con noi.

Ti aspettiamo!

Data:
23 giugno 2019
Time:
Categoria Evento:
Tag evento:
, , , , , ,

Sporting Club "Le Pinete"
Via San Ginese, 17, MASSA, MS 54100 Italia

− 1 = otto