Il giocatore (troppo) competitivo è un esemplare di giocatore non sempre apprezzato. Non importa che si tratti di un Party Game o di un German, non importa che siate in mezzo a un bar o a una serata in casa: il giocatore competitivo punterà solo e soltanto alla vittoria.
SPECIE
Il giocatore competitivo è euforico quando sta vincendo per poi spegnersi totalmente quando si accorge della sua imminente sconfitta. Ha, quindi, picchi di entusiasmo ingiustificati accompagnati da momenti di sconforto.
HABITAT
Puoi trovarlo a tornei dalla dubbia serietà (quelli seri li evita perché potrebbe perdere), serate con gli amici o al pub. Una cosa è certa: raramente verrà invitato una seconda volta.
NEMICO NATURALE
Il peggior nemico del giocatore competitivo è un altro giocatore competitivo.
La possibilità di risse e lotte si alza considerevolmente, ma è l’unico modo per contrastare questi giocatori.
ABILITÀ SPECIALI
Il giocatore competitivo non ha una sola mossa speciale, ma ne ha ben due!
“MANDIAMO A MONTE”
La partita sta andando male e il nostro re della competizione non è in lizza per la vittoria? Con una mossa studiata dell’avambraccio il giocatore spazzerà via l’intera plancia e gli altri elementi di gioco dal tavolo!
“LA PERNACCHIA”
Avete presente quella partita a Monopoly con il cuginetto di 7 anni che tutti state lasciando vincere? Il giocatore competitivo non solo farà di tutto per vincere la partita contro il malcapitato bambino, ma esordirà a fine gioco anche con una bella pernacchia!
Conosci un COMPETITIVO?
E tu che giocatore sei ?