Annuncio GiocALA Days del mese di Marzo

L’Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin Massa organizzerà per Domenica 10 Marzo e Domenica 24 Marzo i due appuntamenti mensili dedicati al GiocALA Day presso lo Sporting Club Le Pinete in via San Ginese 15 a Marina di Massa (MS).

Il GiocALA Day é il nostro appuntamento ad accesso libero, aperto agli associati, agli appassionati di giochi da tavolo e ai “semplici” curiosi.

Per Domenica 10 Marzo vi annunciamo la presenza di un ospite speciale, perché verrà a trovarci Luciano Barbati del Toscana Go, l’associazione toscana che si propone di promuovere il gioco del Go.

Per chi non lo conoscesse il Go è un gioco strategico per due giocatori, la cui origine è datata più di 2.500 fa in Cina ed è diffuso in tutta l’Asia orientale.

Un gioco dalle regole semplice, ma molto complesso dal punto di vista strategico, che vogliamo proporre in associazione.

Durante l’evento intavoleremo diversi giochi senza interruzione dalle ore 9:30 alle 19:30.

Ciascuno potrà gestire il pranzo in autonomia, oppure fare un ordine di gruppo presso alcuni esercenti della zona, mentre l’accesso al bar per bibite, caffè, gelati e snack sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.

Sarà gradito avvisare della Vostra presenza, in particolare nel caso partecipiate per la prima volta oppure se volete pranzare in pizzeria, inviando un messaggio a questa pagina.

Veniteci a trovare e vi faremo sicuramente divertire!

Ci vediamo Domenica 10 e Domenica 24 Marzo per i GiocALA Days di Marzo!