GiocALA Day 10 Marzo 2024

GiocALA Day – 10 Marzo 2024

Ecco qualche piccolo scorcio del nostro GiocALA Day!

Cosa sono i giocALA?

Si tratta delle domeniche da passare totalmente all’insegna dei giochi da tavolo, giochi di ruolo e card games in orario invernale 9.30 – 19.30. questa volta il nostro GiocALA ha avuto come special guest il ToscanaGo.

I rappresentanti del club toscano del gioco del Go hanno insegnato ai presenti a giocare, fornendo i goban, spiegando le basi del gioco ed elargendo consigli utilissimi!

Il Go è un gioco strategico e parecchio antico (oltre 2.500 anni di storia) e ha davvero incollato al tavolo molti dei nostri associati, che si sono sfidati tra loro e si sono fatti incantare da questo gioco!

I GiocALA sono pensati per tutti, per chi vuole conoscere l’associazione e approcciare il mondo dei giochi da tavolo, ma anche per i più esperti giocatori.

La Ludoteca di ALA è molto fornita e spazia dai party games ai german!

Anche le nostre piccole mascotte, Mirai e Maya, sono state felici di partecipare ed è stato loro fornito un piccolo fiocchetto targato ALA!

Insomma, davvero un’ottima occasione per divertirci tutti insieme

Vi aspettiamo domenica 24 marzo alla Pizzeria Le Pinete per una nuova indimenticabile giornata di giochi, oppure in pizzeria il lunedì e mercoledì dalle 21.30 o il venerdì dalla stessa ora presso la Kamehouse in centro a Massa!