GiocALA Day 24 Marzo 2024

GiocALA Day – 24 Marzo 2024

La tanto attesa Primavera sta arrivando anche sui nostri GiocALA Day e iniziamo a giocare anche in esterna.

Non c’è migliore occasione di queste lunghe giornate ludiche per provare tanti titoli diversissimi, a ciascuno il proprio divertimento!

Da giochi quasi immortali come il Go a grandi classici rivisitati come Terra Mystica – L’Era delle Scoperte, da filler sui polli come Hens ad adrenalinici giochi di miniature come Resident Evil, da giochi di carte come Vampire: The Eternal Struggle e Star Wars Unilimited alle simulazioni circensi di 3 Ring Circus per finire ad iconici 4X tema spaziale come Space Empires.

Ci siamo dimenticati di citare un coreografico BrikWars interamente realizzato con mattoncini LEGO a tema Pirati. Come giocare un divertentissimo wargames dalle regole ferree, ma dall’epilogo probabilmente del tutto “strampalato”!

Vi ricordiamo i due prossimi appuntamenti del GiocALA Day del mese di Aprile, che si svolgeranno Domenica 7 e Domenica 21 Aprile.

Ospiteremo degli EVENTI UNICI in entrambe le date, vi raccomandiamo quindi di non prendere impegni!

Se poi volete giocare anche durante la settimana, ci trovate:

– il Lunedì e il Mercoledì alle 21:00 presso lo Sporting Club Le Pinete in Via San Ginese 15 a Marina di Massa

– il Venerdì alle 21:30 al Kamehouse Comics in Via Palestro 5 nel centro storico di Massa.

Vi aspettiamo per giocare insieme!