Giochiamo al Kamehouse del 16 Febbraio 2024

Un popolatissimo #venerdiludico dell’Associazione Ludica Apuana- Tana dei Goblin Massa da Kamehouse Comics!

Un gruppo di associati e frequentatori del Kamehouse si sono trovati, come ogni venerdì, a Massa per la serata di giochi di ruolo e da tavolo!

I giocatori sono riusciti ad intavolare una One shot di D&D, il gioco di ruolo si è protratto per tutta la serata ed è stato molto avvincente! Uno dei personaggi, infatti, si è inaspettatamente rivelato il cattivo della situazione!

Un altro gruppetto si è dato, invece, ai #cardgames con Magic The Gathering.

Alcuni associati, infatti, avevano anche portato con sé dei mazzi un po’ particolari!

Gli altri giocatori, invece, hanno dapprima intavolato una partita a Feed Rex di Red Glove Edizioni & Distribuzioni — gioco veloce e dinamico, che permette di giocare fino a 13 giocatori nella sua versione base.

Poter giocare tutti insieme ha permesso, quindi, di rompere il ghiaccio e il gruppo si è quindi poi diviso per giocare da una parte all’ormai amatissimo Here to Slay di Asmodee Italia che grazie alla sua avvincentissima grafica e alle regole veloci da imparare conquista sempre tutti e dall’altra parte, invece, il gruppo ha fatto una carrellata di giochi targati Red Glove, tra cui Links e Sweet Dreams

La serata è stata un successo di divertimento, alcuni giocatori non volevano davvero andarsene via, chi lo sa, forse Kamehouse il prossimo venerdì, alle 21.30 in centro a Massa, deciderà di non farli proprio entrare! (no, dai!)

P.S. SCORRETE L’ULTIMA FOTO PER UN BUONA DOSE DI FELICITÀ