Pre-release Star Wars Unlimited

06 Marzo 2024 - 07 Marzo 2024
Mercoledì 6 Marzo 2024 alle ore 20:30 l’Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin di Massa è lieta di annunciare, in collaborazione con Geeko Shop, la prerelease di STAR WARS UNLIMITED, l’ultimo giorno di carte collezionabili, ideato da Fantasy Flight Games e distribuito in lingua italiana da Asmodee.
Scoprite una galassia di illimitate possibilità con il primo set dal titolo Scintilla di Ribellione, che si concentrerà principalmente sul conflitto tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle.
Troverete maggiori dettagli sul portale ufficiale del gioco https://starwarsunlimited.com/it/products. Per partecipare all’evento occorrerà iscriversi, acquistando un pre-release box individuale, contenente 6 bustine, regolamento, tokens e un porta mazzo in cartoncino, al costo di € 30,00 (trenta/00). Sono attese delle promo speciali riservate ai soli partecipanti l’evento. La serata inizierà alle ore 20:30 con la spiegazione del regolamento del gioco e su come costruire i mazzi, dopo di che si inizierà a giocare. I posti sono limitati, quindi vi consigliamo di affrettarvi ad iscrivervi. Per informazioni ed iscrizioni, scrivere all’indirizzo geekobg49@gmail.com. L’evento si terrà presso lo Sporting Club Le Pinete in via San Ginese 15 a Marina di Massa (MS).