GiocALA Day

18 Febbraio 2024

Domenica 18 Febbraio 2024 l’Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin di Massa organizza il secondo appuntamento mensile dedicato al GiocALA Day presso lo Sporting Club Le Pinete in via San Ginese 15 a Marina di Massa (MS).

Il GiocALA Day é il nostro appuntamento mensile ad accesso libero, aperto agli associati, agli appassionati di giochi da tavolo e ai “semplici” curiosi.

L’evento si svolgerà senza interruzione dalle ore 9:30 alle 19:30.

Ciascuno potrà gestire il pranzo in autonomia, oppure fare un ordine di gruppo presso alcuni esercenti della zona, mentre l’accesso al bar per bibite, caffè, gelati e snack sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.
Sarà gradito avvisare della Vostra presenza, in particolare nel caso partecipiate per la prima volta oppure se volete pranzare in pizzeria, inviando un messaggio a questa pagina.

Veniteci a trovare e vi faremo sicuramente divertire!
Ci vediamo Domenica 18 Febbraio per il GiocALA Day dell’Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin di Massa!