Play Modena 2024 con l’Associazione ALA !

17 Maggio 2024 - 19 Maggio 2024
Da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio 2024 si svolgerà l’evento Play Festival del Gioco 2024 presso il polo fieristico Modena Fiere in Viale Virgilio 58 a Modena (MO). Play Festival del Gioco è il più grande evento dedicato al mondo del gioco da tavolo, del gioco di ruolo, del gioco di carte, del gioco di miniature e molto altro ancora. E’ un evento imperdibile per tutti gli appassionati dove poter conoscere le novità, incontrare gli autori e le case editrici e dove soprattutto poter giocare! L’Associazione Ludica Apuana, affiliata al La Tana dei Goblin parteciperà per il secondo anno consecutivo, contribuendo ad animare, grazie ai suoi infaticabili dimostratori, l’area gioco interamente animata da La Tana dei Goblin, la grande community ludica d’Italia Per maggiori informazioni consultare il sito internet, per acquistare i biglietti di ingresso invece cliccate sulla pagina apposita. Vi aspettiamo, veniteci a trovare, ci potrete riconoscere dai colori nero-arancione e dalla scritta ALA !