Gamics Carrara 2024 con l’Associazione ALA !

04 Maggio 2024 - 05 Maggio 2024
Sabato 4 e Domenica 5 Maggio 2024 si svolgerà l’evento Gamics Carrara  – Fumetti, Giochi e Cultura Pop presso il polo fieristico Carrara Fiere, sito nel Viale Galileo Galilei a Marina di Carrara (MS). L’Associazione Ludica Apuana – Tana dei Goblin Massa parteciperà per il terzo anno consecutivo e contribuirà ad animare l’area gioco, dedicata a giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, giochi di miniature e molto altro ancora. Ben 20 mila metri quadrati di stand, attività e show dal vivo, sabato 4 e domenica 5 maggio: compra i tuoi fumetti e gadget preferiti, gioca nelle aree a tema, scopri i migliori videogames e ritrova i grandi classici nella nostra area retrogaming, con più di 100 console vintage e 100 originali cabinati da sala giochi.   Ammira i migliori cosplayer  passeggia nelle città di mattoncini, incontra 40 fumettisti di fama internazionale in artist alley. E poi assisti agli show con le sigle dei cartoni animati, partecipa alle conferenze e ai workshop, scopri tantissime iniziative a tema fantascienza,  fantasy e cultura giapponese  tutto questo e molto altro in un unico grande evento! A Gamics ti aspetta il meglio del mondo “geek”: una grande festa aperta a tutti, due giorni all’insegna del divertimento nei padiglioni di CarraraFiere Eventi.   Questa manifestazione ci ha dato in passato un grande riscontro di pubblico e parteciperanno a questa edizione con moltissime novità, ospiti speciali e … ve lo sveleremo nelle prossime settimane, altrimenti che sorpresa sarà?  😉 Potrete ottenere maggiori informazioni e seguire tutti gli aggiornamenti, visitando il sito internet, la pagina Facebook o Instagram dell’evento.