Utah Beach 1944 – Labro Games & Models 2022 – 8 maggio 2022

Nella cornice della manifestazione Labro Model & Games 2022, tenutasi a Livorno lo scorso 8 Maggio presso La Bottega del Caffè, l’Associazione Ludica Apuana ha dato il proprio contributo ottenendo per l’occasione un prezioso riconoscimento.

Il nostro socio Alessandro G. ha realizzato un tavolo dimostrativo con regolamento Rapid Fire in scala 20 mm ed ambientato all’interno dell’Operazione Overlord, il 6 giugno 1944, dove la spiaggia con nome in codice Utah Beach costituiva il settore più occidentale dell’area dello sbarco in Normandia.

Il voto di tutti i presenti ha premiato come miglior scenario categoria Wargames. proprio quello realizzato dal socio Alessandro G..

Ancora una volta uno scenario presentato dall’Associazione Ludica Apuana è stato premiato! Gli organizzatori sono stati “dispiaciuti” dell’esito ripetitivo della votazione.

A noi “dispiace” che si siano “dispiaciuti” !!! 🙂

Utah Beach Map