http://www.associazioneala.it/wp-content/uploads/2016/02/WOG_gen_2016_10-1050x630.jpg

Torneo WOG – 10 gennaio 2016

L’Associazione Ludica Apuana, insieme al WASP di La Spezia, ha organizzato il consueto appuntamento di Wing of Glory il giorno 10 gennaio 2016 presso lo Sporting Club “Le Pinete” di Marina di Massa.

Grazie alla disponibilità di ARES Game è stato possibile dare un modellino di aereo o di nave come premio ad ogni partecipante.

WOG_gen_2016_1

In anteprima ARES Games ha mostrato le prime prove di produzione delle nuove serie di Wings of Glory.

WOG_gen_2016_2

La campagna riprende la normale attività di volo svolta dalle squadriglie Italiane e Austriache nel 1917 sul fronte dell’Isonzo, prima della battaglia di Caporetto (24 ottobre 1917).

I giocatori hanno formato due squadre con a comando un “Capo Squadriglia”. Ogni giocatore, durante le missioni della campagna, manovrava un solo aereo.

WOG_gen_2016_0

Il “torneo” si è svolto su tre missioni come descritto nel regolamento ISONZOFRONT 1917 – CAMPAGNA WINGS OF GLORY WWI v. 3.0

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima missione ha visto gli Italiani attaccare un pallone di osservazione e gli Austiaci bombardare una postazione di artigleria pesante.

Vedi foto sul sito WASP (prima missione)

Nella seconda missione gli Austriaci hanno cercato di fotografare due postazioni di artigleria pesante mentre gli italiani hanno attaccato due depositi di munizioni.

Vedi foto sul sito WASP (seconda missione) Durante la terza ed ultima missione gli Italiani hanno bombardato un aereporto nemico e gli austriaci hanno attaccato una stazione ferroviaria

Vedi foto sul sito WASP (seconda missione)

L’Associazione Ludica Apuana ringrazia per la piacevole giornata tutti i parteciapenti, in particolare Roberto Bagna, Ares Games per il sempre gradito appoggio, e “Le Pinete” per la consueta impeccabile ospitalità.

Come al solito altre foto e resoconto completto sul sito del WASP di La Spezia.

 

 




There are no comments

Add yours


× 3 = tre