Serata Subbuteo – 24 luglio 2012

Ieri sera presso il bagno “Il Fortino” di Marina di Massa, come da calendario, ci siamo incontrati per giocare a Subbuteo (Calcio da Tavolo). Siamo stati aiutati dai nostri amici del Old Subbuteo Club “Apuania” , che ci hanno “rinfrescato” le regole del “Old Subbuteo”. Abbiamo improvvisato un mini torneo a nove giocatori con fase eliminatoria a tre gironi ed una fase finale dove i primi classificati si sono scontrati tra loro in mini partite da 10 minuti.

Alla fine ha vinto Alberto dimostrando fin da subito sicurezza e classe da vendere!!!

A fine serata c’è stata anche una sfida particolare: un doppio “no rules” vinto dai fratelli Carlo e Francesco che, forti della loro “atavica” intesa, hanno intimidito i loro più quotati avversari con un gioco maschio ai limiti del fair play.

Confermiamo l’appuntamento sempre al bagno “Il Fortino”  martedì 21 agosto alle ore 21 per un torneo con le squadre partecipanti agli europei (partecipazione gratuita).

Alcune immagini della serata

Un ringraziamento a Sergio,  Marco ed Andrea oltre a Francesco.

× 3 = quindici