Serata di gioco – 11 marzo 2015

L’Associazione Ludica Apuana organizza ogni mercoledì una serata di gioco presso lo Sporting Club “Le Pinete” di Marina di Massa.

In questa occasione ( 11 marzo 2015) abbiamo giocato con X-Wing e Bloodbowl

Un accanito scontro tra caccia imperiali guidati da Dart Vader ed unità dei ribelli guidate da Luke Skywalker, ha visto primeggiare quest’ultimo. Luke dopo aver abbattuto il Tie Advanced del “padre”, ha guidato alla vittoria i ribelli. I ribelli devono comunque lamentare la grave perdita del Millenium Falcon, che è stato abbattuto da Boba Fett (unico sopravvisuto del gruppo imperiale).

In contemporanea si sono giocate il recupero delle partite della lega di Bloodbowl.

Nelle scorse settimane abbiamo giocato a Zombicide.

Rinnoviamo l’invito a venire e proporre giochi per passare una piacevole serata insieme.

otto − = 7