Scenario Rapina alla banca – Hellana 2019 – 14 aprile 2019

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato ad Hellana 2019 che si è tenuta ad Agliana il 14 aprile 2019 presso la Palestra della scuola Sestini in Via Alessandrini.

Alessandro F., Andrea, Maurizio, Enrico e Sergio hanno realizzato un tavolo dimostrativo ambientato nel Far West:

Rapina alla banca (scala 28 mm) con regolamento Tombstone.

5 ottobre 1892, Coffevville.

La banda dei fratelli Dalton tenta di rapinare la  First National Bank. Avrebbe dovuto essere un lavoretto facile, ma per sfortuna o pessimo tempismo, il bersaglio ha più protezione di quella che ci si aspettava, e diventa necessario essere discreti. L’attacco viene lanciato di notte per coprire le tracce dei malfattori, ma lo sceriffo ed un gruppo di abitanti che avevano avuto sentore della rapina in corso, si armano e li bloccano, ingaggiando con loro un violento scontro a fuoco. Riusciranno i Dalton a realizzare il loro intento?

Guarda i due video.

Risultati immagini per icona videoRisultati immagini per icona video

Lo scenario ha vinto il premio “Premio Pittura”.

7 × cinque =