Play Modena 2017 – 1/2 aprile 2017

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato a  Play Modena che si è tenuta a Modena Fiere i giorni 1 e 2 di aprile 2017.

All’interno della fiera sono state organizzati in entrambe le giornate scenari di Wing of Glory in collaborazione con WASP di La Spezia e Quelli di Aerodrome .

L’evento è stato realizzato grazie al supporto della  DEVIR ITALIA (nuovo distributore di “Wings of Glory” in Italia per ARES GAMES) che ha fornito lo spazio, la mappa ed i modelli utilizzati.

modena2017_2

Un ringraziamento particolare va a Roberto ideatore dello scenario “La notte dei giganti” ambientato durante la I Guerra Mondiale.

Lo scenario è stato giocato alcune volte ed ha visto la partecipazione di un discreto numero di giocatori, tra i quali spicca Andrea Angiolino, autore del gioco, che ringraziamo per la sempre piacevole compagnia.

Un report completo delle due giornate, le regole degli scenari ed il solito report fotografico sono consultabili anche sul sito del WASP (clicca per accedere).

Per riprodurre lo scenario scarica i seguenti file :

LA NOTTE DEI GIGANTI 2.5

WoG WWI Tabelle D100 e Bombardamento