Play Modena 2016 – 3 aprile 2016

Alcuni soci dell’Associazione Ludica Apuana hanno partecipato ad Play Modena 2016 che si è tenuta a Modena Fiere i giorni 2 e 3 di aprile 2016.

All’interno della fiera sono state organizzati in entrambe le giornate scenari di Wing of Glory da “Quelli di Aerodrome” che raccoglie molti giocatori che si ritrovano sul forum “Aerodrome” oltre all’Associazione Ludica Apuana ed al WASP di La Spezia.

Modena2016_2

Un ringraziamento particolare va a Carlo (Mad Charlie sul Forum), creatore degli scenari ed animatore di “Quelli di Aerodrome”.

Menzione particolare anche ad Andrea Angiolino, autore del gioco, che ha partecipato agli scenari non trascurando l’introduzione al gioco ai nuovi giocatori.

Un ringraziamento anche all’ARES GAMES che ha fornito diverso materiale e con l’occasione ha presentato i prototipi dei nuovi modelli di Nieuport Bebè.

Nei due giorni sono stati giocati quattro scenari storici, ambientati durante la I e la II Guerra Mondiale. Gli scenari sono risultati divertenti e ben riusciti  ed hanno attirato numerosi visitatori, anche giovanissimi, che hanno parteciapato insieme ai giocatori di vecchia data.

Un report completo delle due giornate, le regole degli scenari ed il solito report fotografico sono consultabili sul sito del WASP (clicca per accedere).

sei + = 12