Midway test – 18 Agosto 2014

L’Associzione Ludica Apuana ha organizzato una serata di gioco il 18 agosto luglio 2014 presso lo Sporting Club “Le Pinete” di Marina di Massa.

L’appuntamento del 14 settembre si sta avvicinando. Ormai è quasi tutto pronto per la Battaglia delle Midway da giocarsi con il regolamento di Wings of Glory.

Scarica lo scenario (ultimo aggiornamento)

Abbiamo effettuato un ultimo test sulle regole aggiuntive per la gestione della flotta e per i modelli di aerei non esistenti nel gioco base.

La portaerei giapponese Akagi è stata attaccata da aereosiluranti americani Devastaor e da bombardieri Dauntless.

La contraerea giapponese ed i caccia Zero di scorta sono riusciti solo a limitare i danni. La Akagi è stata colpita da un siluro e da una bomba che hanno innescato alcuni incendi a bordo. L’equipaggio della portaerei è riuscito a spengere gli incendi, ma la nave è risultata seriamente danneggiata.

9 − = otto