Labro Games & Models 2018 – 16 settembre 2018

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato alla manifestazione Labro Model & Games 2018 che si è tenuta a Livorno il 16 settembre 2018 presso il ristorante Il Porto in via L.Galvani
Sono doverosi i ringraziamenti al CLub De Fina di Livorno che ha organizzato la manifestazione che si è svolta in quel di Livorno presso lo scalo Galvani(edifici Moby). Il giudizio non può che essere positivo considerato anche e soprattutto il fatto che la manifestazione veniva riproposta dopo diversi anni di assenza.
Sicuramente di grande effetto la parte relativa all’approvvigionamento con caciucchi, fritturine di pesce e risotti a profusione.
L’affluenza è stata buona. C’erano diversi modelli da collezione esposti, una decina di tavoli da gioco ed un paio di espositori.

ALA si è presentata con una tavolo di Rapid Fire.
Ambientazione fronte russo, controffensiva russa nei pressi di Minsk, premiato come miglior scenario.

Il merito di tanto però, va, senza dubbio, attribuito ad Alessandro
G. che ha pensato, studiato e realizzato lo scenario.

Scenario WWII (scala 20 mm) con regole Rapid Fire

7 − = sei