Hellana 2019 – 14 aprile 2019

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato alla manifestazione Hellana 2019 che si è tenuta ad Agliana il 14 aprile 2019 presso la Palestra della scuola Sestini in Via Alessandrini.

Un appuntamento a cui l’Associazione Ludica Apuana partecipa da diversi anni, sicuramente l’evento più importante regionale per incontrare appassionati di war game.

Il  Gruppo Ludico Aglianese ha organizzato impeccabilmente questo appuntamento sempre più ricco di tavoli dimostrativi e di possibilità di acquisto dai numerosi espositori.

Risultati immagini per icona video

Quest’anno l’associazione è stata presente con tre scenari

Scenario Wild West (28 mm) con regolamento Tombstone

Scenario WWII (scala 20 mm) con regolamento Rapid Fire

Tavolo dimostrativo Wings of Glory

Come al solito rimandiamo al sito del WASP di La Spezia per ulteriori foto e notizie (clicca qui).

tre + = 10