Hellana 20° edizione – 3 aprile 2022

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato alla manifestazione Hellana 20° Edizione che si è tenuta ad Agliana il 3 aprile 2022 presso la Palestra della scuola Sestini in Via Alessandrini.

Un appuntamento a cui l’Associazione Ludica Apuana non può mancare, sicuramente l’evento regionale più importante e longevo per incontrare appassionati di war game e per ammirare tanti tavoli dimostrativi.

Quest’anno, dopo 2 edizioni saltate per la pandemia, è stato particolarmente piacevole ritrovare tanti amici con cui condividiamo la nostra passione  e potersi dedicare all’acquisto di tutto l’occorrente per i nostri scenari e le simulazioni storiche. Come sempre il  Gruppo Ludico Aglianese è stato impeccabile nell’organizzazione questo appuntamento.

Quest’anno l’associazione è stata presente con due scenari ed ha vinto il premio “Miglior Paesaggistica” con lo scenario sulla Guerra Civile Americana

Scenario Gettysburg 1863 (15mm) con regolamento Fire and Fury

Scenario Assalto al Reichstag (20 mm) con regolamento Battlefront