Hellana – 14 aprile 2013

Anche quest’anno alcuni soci dell’Associazione Ludica Apuana hanno partecipato alla manifestazione Hellana che si è tenuata ad Agliana (PT) il 14 aprile 2013.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Ludico Aglianese, e giunta alla 13° edizione, come al solito non ha deluso le aspettative. La giornata è passata tra i tavoli allestiti con scenari di differenti periodi storici preparati da appassionati, le bancarelle fornitissime di materiale per i wargame ed il mercatino dell’usato sempre utile per vendere e comprare.

Questo storico appuntamento tra appassionati di wargame si svolge sempre in un clima cordiale e sereno difficilmente riscontrabile in altre manifestazioni per gli appassionati del wargame storico.

Quest’anno i nostri soci hanno realizzato due scenari, entrambi premiati dagli organizzatori ed hanno allestito un “partitone” di Wings of Glory.

SCENARIO CARENTAN

SCENARIO BATTLE OF THE BULGE

PARTITONE WING OF GLORY

(Il solito “servizio fotografico” potete anche trovarlo sul sito WASP)