GiocA.L.A. Day – 13 ottobre 2019

L’Associazione Ludica Apuana ha organizzato una giornata di gioco, GiocaA.L.A. Day il 13 ottobre 2019 presso lo Sporting Club di Marina di Massa.

La piacevole giornata (dalle 9 alle 18) ha visto una nutrita partecipazione tra soci ed amici.

La giornata è stata dedicata interamente alla prova degli ultimi giochi acquistati da Cranio Creations:

- Nemesis

- Crocevia del Carbone

– Valparaiso

- Escape Room

- Sagrada

Di seguito una breve carrellata di immagini della giornata.

In concomitanza al Gioc.A.L.A Day si è svolto l’evento di Wings of Glory ed il Torneo di Warhammer, in collaborazione con il negozio Goblin Town di Carrara, che ringraziamo molto!

Ecco le foto ed i vincitori!

(fonte foto vincitori Goblin Town)

Un ringraziamento per la buona riuscita della giornata a tutti i partecipanti ed in particolare a Simone per l’ospitalità.

sette × 2 =