Evento Wings of Glory – 10 settembre 2017

L’Associazione Ludica Apuana ha organizzato il consueto evento di Wing of Glory, il 10 settembre 2017 presso lo Sporting Club “Le Pinete” a Marina di Massa.

I partecipanti sono giunti da tre Regioni, malgrado il cattivo tempo, ed hanno potuto passare una piacevole giornata con lo scenario ideato da Roberto del WASP. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un omaggio gentilmente fornito da Ares Games.

Inoltre è stata donata una carta ricordo delle giornata.

WOG_sett_2017_2

Durante la mattina sono state giocate le due fasi dello scenario “Affondate l’Illustrious” (1941).

Scarica tutto il necessario per giocare lo scenario:

SCENARIO WoG WWII – AFFONDATE L’ILLUSTRIOUS! v. 2.5

Fase 1- Attacco alla Forza A -Tabella danni

Fase 2- Blitz sulla Illustrious -Tabella danni

Carte Aerei e Lancia Soccorso

Deck Rsb

Risultati immagini per video

Durante il pomeriggio è stato giocato un dogfight ambientato alla fine del 1917.

Scarica la nuova tabella danni WWI ideata da Paolo che tiene conto dell’angolo di fuoco.

TABELLAWW1

ULTERIORI APPROFONDIMENTI E FOTO SUL SITO DEL WASP DI LA SPEZIA:

APRI LINK

× 3 = tre