Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Malifaux Tournament 50SS

ottobre 1 @ 09:00 - 18:30

Jeek Store organizza in collaborazione con Associazione Ludica Apuana “50 SS MALIFAUX SINGLE FACTION TOURNAMENT” (Fazione Fissa)

MATERIALI NECESSARI:
- Metro in pollici
- Fate Deck originale con i semi di Malifaux. Serve soprattutto per evitare di rallentare le partite, se non l’avete ve lo prestiamo tranquillamente )
- Mazzo Schemi e Strategie, non necessariamente originale
- Segnalini/dadi/props vari per Schemi, Condizioni e altri elementi di gioco (basta che si rispettino le dimensioni ufficiali, es. 30mm per gli Schemi)
- Carte dei modelli (obbligatorio avere quelle ufficiali Wyrd o fotocopie/stampe dei profili ufficiali solo per i modelli non ancora usciti)

Su richiesta, si cercherà di procurare e prestare ai partecipanti il materiale mancante.

Tempistiche Svolgimento Torneo:
09:30 – inizio raduno e apertura iscrizioni
09:50 – abbinamenti prima partita e stesura liste
10:00 – inizio prima partita
12:10 – fine prima partita
12:20 – pausa pranzo
13:00 – abbinamenti seconda partita e stesura liste
13:10 – inizio seconda partita
15:20 – fine seconda partita
15:30 – abbinamenti terza partita e stesura liste
15:40 – inizio terza partita
18:00 – fine terza patita
18:15 – premiazioni e saluti finali

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
-Preiscrizione sul sito 15€ (FINO AL 27/09/17)
-Iscrizione in Loco €20

L’iscrizione comprende:
-Partecipazione al torneo
-Pizza
-Birra
-Caffè

Al momento dell’iscrizione ogni giocatore dovrà dichiarare la Fazione con cui intende partecipare al torneo e versare la quota se non già preiscritto.

PRANZO:
Ricordiamo che il torneo si svolge nei pressi di una pizzeria e il pranzo è incluso nella quota di partecipazione.

Modelli, Proxy e Logistica:
L’organizzazione fornirà i tavoli con gli elementi scenici già disposti.
I giocatori dovranno portare con sé i propri modelli (nessun requisito di pittura, basta che siano montati), le relative carte profili ORIGINALI (non sono ammesse fotocopie, stampate da computer o altro) e tutto quello che occorre per giocare (metro, segnalini, etc).
Miniature, Proxy e Conversioni : massimo 1 proxy in lista, necessaria approvazione da parte dell’Organizzatore. Questo può essere solo un modello non ancora uscito e quindi commercializzatio.
Sarà possibile utilizzare carte non originali solo ed esclusivamente per i proxy.

SVOLGIMENTO:
Prima di ogni partita l’organizzatore annuncerà gli abbinamenti, il tavolo assegnato e la pool di schemi disponibili per la partita.
I giocatori avranno 10 minuti per preparare la propria crew dopodichè inizierà la Partita che durerà 2h e 10min.
15 minuti prima della fine del tempo sarà chiamato l’ultimo turno.
I giocatori dovranno finire il turno in corso e non potranno iniziarne un altro.
Allo scadere del tempo sarà possibile risolvere solo l’eventuale attivazione in corso, dopo di che sarà obbligatorio iniziare il conteggio dei Punti Vittoria.

PREMIO PITTURA:
Per poter partecipare sarà possibile presentare una miniatura singola di Malifaux appartenente alla fazione dichiarata a inizio torneo che concorra come miglior modello dipinto.
Nnon saranno ritenuti validi ai fini del concorso i modelli che possono essere schierati legalmente con la fazione scelta ma appartenenti a un’altra fazione. Es. Fazione Scelta Gremlin, presentazione al premio pittura di Silurids legalmente schierabili con Zoraida.

Le votazioni saranno efettuate da tutti i partecipanti duante la gioranta del torneo, in questo modo garantiremo un equilibrio dei giudizi. Il modello che avrà avuto maggiori voti vincerà il premio!

CLASSIFICA E PUNTEGGI
Ogni giocatore otterrà Punti Torneo nei seguenti modi:
- Vittoria: 3 PT
- Pareggio: 1 PT
- Sconfitta: 0 PT
Gli abbinamenti della prima partita saranno casuali, cercando di evitare di abbinare giocatori dalla stessa comunità.
Dalla seconda partita gli abbinamenti saranno fatti in base alla classifica temporanea.
La classifica (finale e temporanea) sarà stilata in base ai seguenti parametri:
1. Punti Torneo
2. Differenza PV
3. PV Totali

PREMI:
Saranno presenti Promo Ufficiali,Mistery box in base al numero di aprtecipanti

Primo Classificato: ??? + Attestato + Chips 3SS 1° Classificato
Secondo Classificato: ??? + Attestato + Chips 1SS Partecipante
Terzo Classificato: ??? + Attestato + Chips 1SS Partecipante
Quarto Classificato: ??? + Chips 1SS Partecipante

Premio Pittura: ??? + Chips 1SS Partecipante

A tutti i partecipanti: Chips 1SS Partecipante

Premio a estrazione casuale: ???

Scenari e Strategie:

Le strategie selezionate sono:
Round 1 – Guard the Stash, Standard Deployment
Round 2 – Reckoning, Corner Deployment
Round 3 – Squatter’s Rights, Flank Deployment

Per il testo completo delle Strategie e degli Schemi utilizzati nel Torneo vi rimandiamo al file Gaining Grounds 2017.

Gli Schemi saranno sorteggiati il giorno del Torneo tra quelli a pag. 8 di Gaining Grounds 2017

Per qualsiasi info potete contattarci qui oppure tramite il nostro sitohttp://www.jeekstore.com/it/

Data:
1 ottobre 2017
Time:
Categoria Evento:
Tag evento:

Sporting Club "Le Pinete"
Via San Ginese, 17, MASSA, MS 54100 Italia

2 − due =