Caricamento eventi

GiocA.L.A. Day

agosto 25 @ 09:00 - 18:00

Navigazione evento

’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un GiocA.L.A. Day, una giornata di gioco , in data 25 agosto 2019.

L’appuntamento è previsto dalle ore 9:00 alle 18:00 sarà possibile giocare insieme presso lo Sporting Club Le Pinete,  Poveromo, Via S. Ginese, 54100 Massa.

Sono in fase di organizzazione 2 tornei, seguiteci per avere ulteriore informazioni.

La giornata è comunque aperta a tutti i soci dell’associazione e sono invitati tutti appassionati di giochi da tavolo.

L apresenza di tornaei non esclude la possibilità di organizzare dei tavoli da gioco di diverse tipologie incluso i boardgame storici e giochi con miniature.

E’ possibile portare propri giochi da condividere con gli altri oppure utilizzare giochi delle nostra ludoteca che ha un’ampia gamma di titoli e di generi

Se vuoi partecipare all’evento, è possibile consultare il nostro sito e scegliere il gioco da tavola che preferisci provare, occorre farne richiesta tramite modulo che trovi in basso, oppure tramite facebook, in modo da organizzare il tavolo.

Se non conosci le regole del gioco che hai scelto, un incaricato ti assisterà nelle prime fasi del gioco e ti spiegherà passo passo tutte le regole.

L’evento è gratuito.

Dai… adesso non hai più scuse, vieni a giocare con noi.

Ti aspettiamo!

Data:
25 agosto 2019
Time:
Categoria Evento:
Tag evento:
, , , , , ,

Sporting Club "Le Pinete"
Via San Ginese, 17, MASSA, MS 54100 Italia

quattro × 8 =