Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

GiocA.L.A. Day – 15 dicembre 2019

15 dicembre 2019 @ 09:00 - 18:00

L’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un evento associativo: il GiocA.L.A. Day  in data 15 dicembre 2019.

L’appuntamento è previsto dalle ore 9:00 alle 18:00 sarà possibile giocare insieme presso lo Sporting Club Le Pinete,  Poveromo, Via S. Ginese, 54100 Massa.

L’evento è rivolto non solo a tutti i soci dell’associazione ma anche gli aspiranti membri appassionati di giochi.

Durante la giornata ludica verranno organizzati dei tavoli da gioco (trovi la lista titoli completa cliccando qui), è possibile iscriversi per provare:

Giochi da tavola quali: Mythos, Case della follia, Arkham Horror (cooperativi a tema Chtulu)

- Torneo di Malifaux

Wargame Storico (Wings of glory ecc) che avrà luogo nella stessa giornata

I soci dovranno comunicare l’adesione alla giornata tramite i canali associativi, invece, se sei un aspirante membro e vuoi partecipare all’evento, è possibile consultare il nostro sito e scegliere il gioco da tavola che preferisci provare, occorre farne richiesta tramite modulo che trovi in basso, oppure tramite facebook, in modo da organizzare il tavolo.

Se non conosci le regole del gioco che hai scelto, un incaricato ti assisterà nelle prime fasi del gioco e ti spiegherà passo passo tutte le regole.

L’evento è gratuito, dai… adesso non hai più scuse, vieni a giocare con noi.

Ti aspettiamo!

Data:
15 dicembre 2019
Time:
Event Categories:
,
Tag evento:
, , , , , , , , ,

Sporting Club "Le Pinete"
Via San Ginese, 17, MASSA, MS 54100 Italia

− tre = 6