EMPOLI GAMES – 16-17 novembre 2019

L’Associazione Ludica Apuana ha partecipato alla manifestazione Empoli Games 2019 che si è tenuta ad Empoli il 16 – 17 novembre 2019 presso il Palazzo delle Esposizioni.

La manifestazione, organizzata in modo impeccabile da ASCEV, mancava dal calendario dal 2017 a causa di lavori di manutenzione dell’impianto espositivo.

Un ritorno di grande effetto con novità interessanti. Al solito comparto degli scenari di miniature con ambientazione storica, si sono aggiunti tavoli per giocare a Warhammer 40000, a Bloodbowl ed a giochi da tavolo. Sempre importante è stata la partecipazione di ditte del settore miniature, e non solo, che hanno esposto i loro prodotti. Immancabile il mercatino dell’usato Bring & Buy.

L’Associazione Ludica Apuana è stata presente solo il giorno sabato 16 novembre. Come sempre una piacevole giornata in buona compagnia!

La nostra associazione ha realizzato tre tavoli dimostrativi:
Scenario Navale Napoleonico

Scenario Tripodi e Triplani