Empoli – 11 ottobre 2014

L’Associazione Ludica Apuana ha parteciapato a Empoli Model Game il 11 ottobre  2014. Ecco un breve resoconto fotografico della nostra sortita in quel di Empoli invitati dagli amici dell’ASCEV.

Abbiamo portato due tavoli: ”Panzer attack a Mairy”ambientato in Francia nel 1944 con le regole Rapid Fire II (scala 1/72) allestito da Alessandro G. e ”La leggenda dei Dalton” nel Far West (28 mm) con regole ”Wild West Chronicles” allestito da Alessandro F. e Sergio con la preziosa collaborazione e assistenza di Andrea P.

Oltre ai nostri scenari erano esposti molti altri di ottima fattura, dal napoleonico al fantasy, dall’antico alla WWII.

Inoltre era presente anche una bellissima sezione di modellismo statico e due favolosi diorami di modellismo ferroviario.

E’ stata anche l’occasione di rinsaldare l’amicizia con vecchie conoscenze e di farne di nuove.

Ringraziamo calorosamente gli amici di Empoli per l’invito e l’ottima accoglienza, e ci congratuliamo con loro per l’ottima riuscita dell’evento.

+ nove = 14