Donazione Giochi 31/01/2019

Oggi 31/01/2019 il Dottor Alessandro Guidi a nome dell’Associazione Ludica Apuana ha consegnato alla cooperativa sociale AuroraDomus una trentina di giochi di società e di ruolo.

La consegna è avvenuta presso il centro polivalente “Icaro” di Costamala di Licciana Nardi, gestito dalla Società della Salute della Lunigiana come anche gli altri centri di aggregazione giovanili lunigianesi, presenti nei seguenti otto Comuni: Pontremoli, Fivizzano, Aulla, Licciana Nardi, Villafranca, Casola, Tresana e Fosdinovo. A ricevere la donazione c’era l’operatore Lorenzo Antoniotti.

I giochi verranno distribuiti nei centri di aggregazione giovanili lunigianesi, all’interno dei quali si svolgono l’attività di animazione.

Fra i tanti giochi donati si sono titoli “evergreen” come Monopoly, Cluedo, Trivial Pursuit, Taboo, Dernier e tanti altri.

Gli articoli sono presenti su:

-  Il Corriere Apuano, leggi qui

- L’Eco della Lunigiana, leggi qui

Non ci occupiamo solo di giocare ma anche opere di bene!

consegna giochi Guidi

nove − 7 =