Carrara Show 2015 – 30 e 31 maggio 2015

L’Associazione Ludica Apuana, in collaborazione con Ares Games, ha partecipato a Carrara Show 2015  il 30 e 31 maggio 2015 presso Carrara Fiere di Marina di Carrara.

La manifestazione si è svolta su quattro giorni (dal 30 maggio al 2 giugno) e ha visto ampi spazi dedicati al gioco da tavolo.

carrarashow_310515_2

La nostra associazione ha realizzato due tavoli dimostrativi: uno dedicato a Wings of Glory; l’altro a Sails of Glory.

Per entrambi abbiamo avuto un discreto numero di giocatori, da sottolineare, per domenica 30 maggio, l’ annunciata, e sempre piacevole, partecipazione di Andrea Angiolino, uno degli autori dei giochi.

Ci ha fatto piacere ospitare la presentazione dei nuovi modelli di bombardieri della Prima Guerra Mondiale alla rivista Gioconomicom.

Ringraziamo Ares Games che ha fatto un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.

Scenari Wings of Glory

Scenari Sails of Glory

Ecco l’immancabile report fotografico di Roberto (WASP – La Spezia), l’unico presente entrambi i giorni.

× 5 = quaranta