Campionato Coloni di Catan – 4 settembre 2012

Si è svolta martedì sera l’ultima tappa del campionato estivo di Coloni di Catan presso la Colonia Il Fortino.

Erano presenti ben 18 giocatori che hanno dato vita a una nuova avvincente e per certi versi caotica serata che ha visto questa volta stravincere Giacomo che in entrambe le partite ha “sbaragliato” l’isola in meno di mezz’ora aggiudicandosi la serata n0nostante gli agguerritissimi avversari.

Si è concluso così il campionato organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con l’animazione del Fortino.

Scegliendo per ogni giocatore i punteggi delle tre migliori serate disputate, è stata stilata la classifica finale che conta in totale ben 31 giocatori che si sono alternati al gioco nelle quattro tappe:  vincitore si è confermato come l’anno passato Stefano che ha preceduto Luigi, Giacomo e Walter. Bella sorpresa è stata Alessia che nonostante la giovane età si è classificata quinta.

L’appuntamento è per il prossimo anno al mare, ma è già in cantiere un campionato invernale per non perdere l’allenamento.

6 + due =