GiocA.L.A. Day – 13 ottobre 2019

L’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un GiocA.L.A. Day, una giornata di gioco , in data 13 ottobre 2019. L’appuntamento è previsto dalle..

GiocA.L.A. Day

’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un GiocA.L.A. Day, una giornata di gioco , in data 25 agosto 2019. L’appuntamento è previsto dalle ore..

GiocA.L.A. Day

L’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un GiocA.L.A. Day, una giornata di gioco , in data 28 luglio 2019. L’appuntamento è previsto dalle ore..

Evento Wings of Glory

L’Associazione Ludica Apuana organizza il consueto evento Wings of Glory il giorno 23 giugno 2019 presso lo Sporting Club Le..

GiocA.L.A. Day

L’Associazione Ludica Apuana (A.L.A.) organizza un evento associativo: il GiocA.L.A. Day  in data 23 giugno 2019. L’appuntamento è previsto dalle ore 9:00 alle 18:00..